venerdì 22 giugno 2012

FormulaGossip - PreValencia 2012

- Button è stato accusato dalla stampa (generalmente intesa) di essere un gran piagnucolone. Lui ha risposto di essere solo uno che fa il suo mestiere: se sente che la macchina ha qualcosa che non va deve comunicarlo per vedere se c'è qualcosa che si può fare direttamente in gara. Questo testa a testa con i media si fa di settimana in settimana sempre più interessante, soprattutto se i colpi di sfortuna non si dovessero arrestare con il rientro in Europa. Nel frattempo anche sul sito ufficiale della Formula1 hanno riassunto un po' la sua storia di questo campionato parafrasando il più famoso film (e libro!!) The curious case of Jenson Button. Tempi amari per l'inglese: se va avanti così verrà pernacchiato anche da Massa.
- Dopo la vittoria di 15 giorni fa Hamilton ha deciso di prolungare un po' la sua permanenza nel continente americano per un giretto per New York con la PussycatDoll. Unico problema è che, ad oggi, la PussycatDoll è ancora in America, pronta a festeggiare all night long il suo compleanno.
- Anche Vettel si è fermato qualche giorno in più ed è stato ospite al famoso Late Show. Allo show si è presentato con un inguardabile camicia di flanella modello Clark Kent e ha dichiarato di avere 24 anni. Sì, vabbè, ormai puoi anche dire 25!
- Giusto per riprendere ancora per un istante quel discorso affrontato 15 giorni fa circa la spontaneità dell'accesso a Twitter di tutti gli uomini in rosso, ho scoperto che anche Fisichella è iscritto, ha un profilo anche discretamente attivo e che (caso strano) si è registrato proprio lo stesso giorno di Massa! Oh no! Che coincidenza!
- Strane comunelle emergono da foto rubate direttamente in sala stampa a Valencia: anche Kobayashi alle loro spalle non riesce a credere a quello che vede!
- Massa vorrebbe essere l'ottavo vincitore dell'anno. Io vorrei diventare Presidente della Repubblica.
Appuntamento a fra 50 anni, può essere che per quel momento entrambi saremo riusciti a coronare i nostri sogni.

Valencia 2011 - qualifiche e gara
Valencia 2010 - gara
Valencia 2010 - qualifiche
Valencia 2009 - gara
Valencia 2009 - qualifiche

Nessun commento:

Posta un commento