sabato 17 agosto 2013

Ottimista è chi l'ottimista fa

Liuzzi e lo Zio Mickey - Abu Dhabi '10
Vista la mia ignoranza in materia, generalmente mi riferisco alle cd serie minori come categoria farlocca, o qualche gentilezza simile, andando di fatto ad unirle tutte in un grande tutt'uno. Capitemi, non sembra, ma ho anche una vita. Dovessi mettermi a seguire tutto credo che non mi basterebbe ipotecare le ore di sonno.
Oggi farò, quindi, una bella eccezione alla regola che prevede di lasciar perdere di sparlare che delle categorie farlocche... e lo farò in suo onore: il buon Vito Liuzzi! Uno che negli anni trascorsi in Formula1 ha fatto passare a tutti la voglia di sventolare il tricolore. Perennemente ottimista sulle prestazioni che la sua vettura prometteva di avere in gara, 99 volte su 100 ne è rimasto fortemente scottato. Che poi, non sarebbe stato neanche tanto brutto se ogni volta non fosse stato costretto ad ammettere la sconfitta davanti a tutti il mondo per mano del potente microfono di Stella Bruno.
Dai tempi a quanto pare un po' di cose sono cambiate. Prima di tutto anche la Gazzetta dello Sport lo apostrofa come la stella della Superstars, come se si potesse veramente dare credibilità ad un giornale tutto rosa, ed il suo futuro si fa ancora più interessante.
Liuzzi pare infatti essere ingaggiato niente meno che da Palema Anderson, recentissima fondatrrice del team di FIA GT series Racealliance by Pamela Anderson. Il debutto era previsto per lo scorso week end ma... il tutto è già naufragato! Semplice ritardo al via o abbandono definitivo di tutti i progetti? Liuzzi pare ottimista.

Nessun commento:

Posta un commento