martedì 8 aprile 2014

Bahrain 2014 - Post scriptum

Tutto quello che nonho avuto tempo di dire... sul Gran Premio del Bahrain 2014.
1) Pastor Maldonado. Per la sua bravata, 5 posizioni in meno sulla griglia di partenza della prossima gara, 10 secondi in meno sulla gara già disputata, 3 punti in meno sulla patente.
2) Epic win per Nico Rosberg, che non sarà riuscito a vincere il GP ma ha compiuto tutto quello che tutti i piloti del mondo vorrebbero fare da tempo ma che non possono... perchè lei, come direbbe Schumacher, non capisce. Lei chi? Stella Bruno! Rosberg, dalla sua, ha un vantaggio: parla italiano. E l'ha mandata a stendere, ma con la migliore flemma chic che si sia mai vista!
Tutto ebbe inizio in questo modo: Lei spunta dal nulla, come se la gara gliela avessero raccontata in fretta e furia, come se non fosse per davvero in Bahrain pagata anche con il soldi del canone RAI, gli si avvicina ed insinua il dubbio: eh, verso la fine non è che ti ci sei impegnato tanto... team orders? Lui ha sputato saette dagli occhi e l'ha abbrustolita: "Stella! Ma come puoi dire una cosa del genere!?".
3) Il motto Ferrari: l'importante è partecipare. Il vantaggio Ferrari: partendo da questo punto si può solo migliorare. Qualcuno cambi l'addetto ai dialoghi del cavallino rampante.
4) Gutierrez sta bene: è uscito dall'ospedale, lo hanno rivoltato ancora una volta come un calzino e non gli hanno trovato nulla che non vada.

Nessun commento:

Posta un commento