Non sono affatto certa del fatto che tutti si siano resi conto della coincidenza di buone notizie che stanno accadendo nella vita di Kimi Raikkonen. Fonti ancora non accertate rivelano che quale estrema reazione lo stesso potrebbe anche essere sorpreso a sorridere. O cose di questo genere. Intendiamoci: non è che ci si aspettino risate sguaiate o grandi salti di gioia. Qualcosa più come un timido sorriso, misto a commozione.
1) Prima di tutto ci furono le vacanze estive, di quelle vacanze in compagnia degli amici che merita una sana condivisione su twitter.
2) Venne anche il rientro in pista, dove, una volta ogni tanto, la sua gara non è stata contrassegnata della sfortuna, dagli incidenti di percorso, dai casini combinati ai box. Tutto ciò a cui ha potuto ambire è ovviamente niente di più di una quarta posizione. Ma questi sono dettagli. E comunque sempre meglio della più tradizionale quinta piazza di Alonso. Dalla sua, cum gaudio magno, l'esser, per una volta, arrivato a traguardo davanti al compagno di squadra. Cosa volere di più dalla vita?
3) Prole!! Ovviamente non si tratta di un annuncio a grandi lettere, niente "yay !!"di felicità, niente urla sperticate, niente proclami. Solo la notizia, così come anche la fidanzata è stata in grado di comunicare poco prima dal suo personal social network.
Nessun commento:
Posta un commento