Continuano la lista di eventi utili a riempire i vuoti tra una gara e l'altra: questo è il turno del Moscow City Racing... evento che prevede anche la creazione di un sito internet dedicato, se non fosse per quella caratteristica faccenda che non preveda una sua versione in un alfabeto a noi leggermente più familiare. Si tratta di un evento legato in senso più ampio al mondo dei motori ma anche molti team di Formula1 hanno pensato bene di mandare qualcuno in loro rappresentanza.
Per McLaren è stato scongelato Jenson Button, pagato ancora troppo perchè si rifiuti di partecipare a tutti questi eventi mondani. Al tavolo della conferenza stampa sono inoltre apparsi i volti di Kovalainen per la Caterham, Chilton per Marussia, Grosjean e Valsecchi per Lotus e quello di Kobayashi per la Ferrari. Lasciati a casa ancora una volta i due piloti titolari, casa Ferrari ha deciso di mandare avanti qualcuno che possa meglio rappresentarli: oltre al pilota, l'orsetto - ancora senza nome - che, di rosso vestito, è stato immortalato qua e la per la città. Credo che nelle nostre menti sia ancora troppo vivo il ricordo della pagliacciata di Zorro per poter anche solo sorridere di questa nuova bravata.
Circa l'esito delle missioni dei propri inviati, tuttavia, mi pare di scorgere una certa differenza di vedute sull'accaduto:
Kobayashi dà spettacolo sotto la pioggia di Mosca http://t.co/OVlOKtKBif
— Scuderia Ferrari (@InsideFerrari) July 21, 2013
[Video] Kobayashi crashes Ferrari during demo run - http://t.co/pEuUwm9Fp8 #F1
— The F1 Times (@F1Times) July 21, 2013
Nessun commento:
Posta un commento