domenica 23 dicembre 2012

Natale alle Hawaii

Questo potrebbe essere il titolo di uno dei cinepanettoni consueti di questo periodo dell'anno invece si parla di Hamilton, Lewis Hamilton e della sua PussycatDoll Nicole Scherzinger in partenza per le vacanze. Stando ai soliti ben informati i due, dopo tutti i travagli interiori degli ultimi anni, hanno deciso di prendersi una vacanza lontano da casa e dagli impegni lavorativi (F1 per uno, X FactorUK per l'altra) per decidere della loro relazione e della loro vita. Le primavere della simpatica Nicole continuano ad aumentare (34) e, sempre sencondo gli stessi ben informati di poco fa, il desiderio di maternità aumenta insieme all'età. Mai troppo propenso a questo passo decisivo della sua vita il buon Lewis, da anni nel momento decisivo della sua carriera, prossimo ad una svolta, e forse fin troppo giovane (27) per pensare a queste cose.
Con l'arrivo del 2013 potremmo quindi trovarci davanti a questi scenari alternativi:
- i due decidono di mollarsi. Lei trova la felicità con qualcuno che non cambia continente ogni 15 giorni, Lui inizierà un nuovo rapporto morboso con twitter sul quale sfogherà le proprie tristezze e immortalerà i propri tentativi di andare avanti;
- i piccionicini partiti in due, torneranno a casa in tre. Tra nove mesi, circa al granpremio di Monza saluteremo il nuovo piccolo Lewis che, se maschio verrà vessato fin da subito da nonno Antony che lo metterà su un kart ancor prima che in un passeggino, se femmina condividerà presto gli orecchini con papà.
In ogni caso: cosa ce ne frega a noi? Ahahah. Non avete capito che con lui è tutto collegato? Come nella teoria dei vasi comunicanti le due differenti sfere della sua vita non sono mai riuscite convivere con il giusto distacco: Massa avvisato, mezzo salvato.

Nessun commento:

Posta un commento