sabato 1 dicembre 2012

Pubblicità imbarazzanti - Punti di vista

I precedenti post relativi a qualche strana pubblicità che vede alcuni dei protagonisti del fantasmagorico mondo del circus impegnati a commercializzare la qualunque portano con se, nel titolo, un numeretto retaggio del blog che fu. Questa rubrica, se così la si vuole chiamare, ha preso il via in Senti Chi Sparla e, chiaramente, colpiva un po' ovunque nell'ambito dello star sistem. Da questo momento faccio quindi sparire la numerazione ma, per fortuna, i nostri eroi non smettono mai di proporci scenette interessanti (leggasi imbarazzanti): questo è il caso dei Webtel.
Come non sponsorizzare una marca di Jeans per sottolineare a tutti quelli che si trovano alle loro spalle che, da quella posizione, tutto ciò che possono vedere è solo il loro sedere. Della serie gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili, ecco Mark Webber e Sebastian Vettel mostrare i loro rispettivi  fondoschiena per la causa. Dai, ditemi che questa rientra nella categoria trash?

Nessun commento:

Posta un commento