giovedì 7 febbraio 2013

2013 - Force India

Periodo particolare per il 27enne pilota scozzese. Si ricordano ancora le questione giudiziarie dello scorso anno: licenziato Hamilton Senior quale manager (e da qui la via giudiziaria, probabilmente non ancora giunta ad una conclusione) qualche gossip incontrollato lo voleva già con un piede a casa McLaren al posto di Hamilton Son. La questione all'epoca passò un po' sottopiede: la casa inglese firmò con Perez per tre anni e lui stesso affidò la gestione della propria carriera alla società che si occupa anche di Button, che poi è in parte dello stesso Button, che era ed è pilota McLaren... e tutto questo potrebbe creare sani mal di testa, ma non focalizziamoci troppo su.
Fino a qualche giorno fa nessuna notizia ufficiale riguardava la sua presenza nel circus anche per la stagione che è alle porte e, forse con un po' troppa fretta, si è gettato a capofitto in una di quelle polemiche a mezzo stampa che tanto piacciono a tutti quanti. E' inutile negarlo. Il botta e risposta con Perez è iniziato sull'onda del è facile essere notati da grandi team quando si paga e si è concluso con una sonora pernacchia da parte dello stesso pilota messicano che, magari pagando, ma, in tasca, il suddetto contratto triennale lo ha.
Oggi, finalmente un po' di pace. Probabilmente non sarà molto presto (mai?!?) compagno di squadra del suo BFF Jenson, ma ha tra le mani il maledetto pezzo di carta... ed il sedere su una ruota. Il presentare la vettura dell'anno senza un compagno di squadra forse è un filo straniante, ma sempre meglio di niente, no?
PS @ Force India: What are you waiting for?

3 commenti:

  1. Alla fine credo che la McLaren abbia fatto bene a preferire Perez a Di Resta... ^^


    PS. Complimenti per il blog. *-* L'ho aggiunto ai seguiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima!

      Circa Di Resta \ Perez davvero ancora non so.

      Elimina