giovedì 14 febbraio 2013

2013 - RedBull

A casa Red Bull hanno decisamente un problema. Recentemente Marko (uno che, davvero, non sono riuscita a capire di preciso che ruolo abbia, se non che tutti gli vanno dietro) ha dichiarato al mondo che la scelta di riconfermare Webber gli pare una cazzata. Parliamone: tutto ciò è condiviso da molti, se però a dirlo è un membro interno dello stesso Team forse questo è segnale della mancanza di organicità dei livelli interni e, forse, primo grande punto di debolezza all'interno della squadra che della propria unione pareva aver fatto un vanto. Prima di tutto è stato posto l'accento sui frequenti obiettivi mancati poi sull'atteggiamento poco collaborativo di Brasile 2012. Anche qua: chi gli da torto? Horner si è dissociato ma, nel frattempo, pare che i due piloti Vettel e Webber per il prossimo anno verranno seguiti da ingegneri differenti. La nuova stagione è alle porte, il bisogno di riconfermarsi in testa a tutte le classifiche anche... ed ecco quindi la pesentazione.
Le note positive di casa RedBull:
- Mark e Sebastian sono riusciti a fare una foto vicini, sorridenti ed abbracciati. Non si sono neanche presi a gomitate sui denti;

- Il colore: sempre blu con sfumature sul viola, ottimo abbiamento e, soprattutto, inedoto. Non comprendo l'esigenza di mettere quel gradino sul muso mentre quasi gli altri team lo hanno piallato, ma vedremo come andrà;
- Il fatto che non si sono abbassati alla pagliacciata di mettere i piloti in tuta da gara. Neanche dovessero guidarla al momento! In divisa ma informali. Bene!
Faccio notare anche che, rispetto a come si mostravano gli altri anni, questa volta hanno obbligato i due a lavarsi la faccia e sbarbarsi prima delle foto di rito.

Nessun commento:

Posta un commento