Cari miei gossippari della domenica, mica è il caso di nascondersi dietro il dito della passione per i motori, per i brum brum, per la mescola delle gomme e la potenza del che cosa ne so io. La verità è che tutto quello che ci fa parlare è semplicemente il gossip, quello vero, gratuito e non richiesto: che ci salta in braccio e non ci lascia più andare. Arrendiamoci ed ecco servite su un piatto d'argento qualche chicca ben augurale per la prossima annata 2014.
- E' partito il processo nei confronti di Antony Hamilton il quale, con il peggiore degli escamotage alla sono stato frainteso, prima ha sostenuto che dalla "gestione" di suo figlio Hamilton non ha mai guadagnato niente se non un "grazie", poi si è ravveduto ricordandosi, ma così senza precisione nei dettagli, che in effetti erano arrivati 3,5 milioni di Euro sul suo conto, ma che ci volete fare? Mica si può stare ogni giorno a controllare l'estratto.
- Brown ha deciso di andare a pescare. A quanto pare dal contratto è spuntata una clausola di non concorrenza della durata di 6 mesi... poi si vedrà. Nel frattempo, pare che anche dalla McLaren qualcuno sia partito per bussargli alla porta.
- Neanche il tempo di digerire lo scoop della Promessa di matrimonio passata \ presente \ futura, diciamo sicuramente incerta, a casa Hamilton... ed eccoti Vettel dichiarare al mondo che sarà presto padre. Conoscendolo uno avrebbe potuto pensare che sarebbe stato in grado di portarsi avanti da solo questa benedetta gravidanza, farla finita entro il quinto mese e, nel frattempo, compiere anche un paio di giri veloci, giusto per non ammazzarsi di noia. Ogni indiscrezione in merito è, come al solito, gestita alla maniera di Vettel: senza che si sappia niente, tranne il nome della madre, ma giusto perchè è Hanna, la fidanzata di sempre. Quella che non compare mai, che non viene sfoggiata in quella grande vetrina mediatica che è il circus, ma che resta sempre alle sue spalle dai tempi del liceo, pur continuando a vivere la sua vita comodamente in patria. Anzi, in svizzera, che non si sa mai.
- Kovalainen ha provato l'ultimo Samsung note... ma non gli piace il sistema Android! Molto meglio con il vecchio Nokia. Queste sì che sono notizie di un certo peso, ammettetelo.
- Giusto per festeggiare il Natale e per scontare tutte le pene dell'inferno per la stagione automobilistica appena conclusa, Button è stato mandato a fare il giullare a bordo della sua autovettura... in quel di Frome. Che poi non è altro che l'amena località inglese dalla quale proviene. Quindi, in inglese, lui come from Frome. Leggela ad alta voce e ridete con poco anche per me.
- I mezzi (o mezzucci) della Ferrari gli si sono ritorti contro: una volta dato twitter ad Alonso pare che questo ne abbia usato ed abusato abbastanza. Da oggi nuove regole per lui: parla di tutto, ma non di noi. Forse non hanno gradito i recenti scazzi del pilota, chi può dirlo...
Nessun commento:
Posta un commento