lunedì 28 aprile 2014

You ain't seen the best of me yet

From @maxchilton
Nuovo fantasmagorioco concorso sul profilo Twitter di Max Chilton: se lo seguite e Re-twittate il suo Tweet avrete la possibilità di vincere una fantastica visiera autografata da lui... dedicandola direttamemte al nome del vincitore. A parte il fatto che io già di una visiera non saprei che farmene... figuriamoci di una visiera inutilizzabile perchè un Chilton qualsiasi ci ha scribacchiato sopra qualcosa... quello che mi domando io è: ma c'è veramente qualcuno che si scazzotterebbe per avere un preziosissimo cimelio del genere?
Domanda: c'è veramente qualcuno che tifa per Chilton? C'è veramente qualcuno al mondo che sarebbe veramente felice di esporre sopra al camino una reliquia autografata del genere? E soprattutto... Lui è veramente convinto di aver messo sul mercato qualcosa di realmente interessante? 
From
Perchè io ogni tanto guardo i pilotini in ultima fila e mi domando: ma hanno veramente qualcuno che tifa per loro? Oltre alla madre, intendo? Sul padre non ci scommetterei troppo se, tanto tanto, hanno incominciato a seguire la Formula 1 prima della scesa in campo del figlio. Ancora ancora capito quei piloti provenienti da terre "impopolari", tipo la danimarca: non è che ci sia una flotta di piloti danesi in pista, e probabilmente l'ultimo che c'è stato era il padre di quello attuale, mi pare ovvio che un danese che guarda la Formula 1 quantomeno simpatizzi per Magnussen. Un po' come quando c'erano Fisichella e Trulli in pista: nessuno ha mai pensato che potessero portare a qualcosa di buono però in Italia un occhio di favore nei loro confronti lo mettavamo sempre. Ma per Chilton chi diavolo tifa? Un Inglese che potrebbe seriamente riversare meglio che proprie energie su Hamilton, Button ed il resto del mondo?
Qualche tempo fa Bianchi ha condiviso una foto fatta con una 'sua' fan e pubblicata dalla stessa su Twitter. Lui pareva felice che qualcuno si fosse immortalato con lui e che ci tenesse a farlo sapere al mondo... ma Lei indossa una maglia della McLaren. E nella foto profilo del suo canale è insieme ad Hamilton. E la metà delle immagini che ha pubblicato sono dedicate ad Hamilton. Quantomeno non da l'impressione di essersi alzata quella mattina ed aver comprato il biglietto solo per tifare Bianchi. Ecco.

Nessun commento:

Posta un commento