Dopo un Q&A di inizio anno, assolutamente inutile visto che si è rifiutato di rispondere a domande che riguardassero Lewis & dintorni, tornando a ribattere su famiglia, obiettivi futuri, figli, cani, anche se è evidente che la gente volesse solo sapere che si sono detti quella famosa volta del lancio di cappellini, e di certo non si è accontentata di quell’unica confessione stuzzicante sulla natura di “bravo ragazzo” del suo ex compagno di squadra, ex amico… del quale non nega di poter tornare un giorno ad essere amico, la vita da vlogger di Nico Rosberg è ripresa allegramente in Australia, in occasione del primo gran premio della stagione.
Nuovo momento stuzzicante, prima di entrare nel vivo del gran premio 2018 ci ha deliziato con il racconto del suo primo podio, là dove la broship con Lewis era ancora ai massimi livelli.
- Australia here we are -
Come non festeggiare prima di ogni altra cosa la nuova partnership con Rolex, di cui oggi è il nuovo ambasciatore. Parole d’amore e d’affetto per il grande marchio storico di orologi… che non sembrerebbero neanche tanto sospette se non fossero le stesse dette per IWC qualche mese fa.
Commento tecnico sulla botta di Bottas: not good moment. Non un bel momento.
Nessun commento:
Posta un commento