giovedì 10 maggio 2012

FormulaGossip - PreBarcellona 2012

- Dopo Alonso anche Massa si è dotato di un profilo Twitter, peccato che ne abbia già perso il controllo, neanche fosse Rudy Zerby.
- Tutti i team si sono ritrovati a provare in uno dei pochi periodi di tempo in cui sono concessi test nell'arco della stagione. Assenti gli HRT, per questioni economiche, ed anche le due prime donne McLaren, troppo intente a compiere fotoshoot pubblicitari. Il team ha così mandato in pista la terza e quarta guida, certo che il problema sia nella vettura non nei piloti. Intanto, casualmente, la pussycat doll è in vacanza in Spagna, che caso! Nel frattempo, Alonso, riesce anche ad andare a schiantarsi a muro con la vettura nuova nuova, fresca di stampa... ma son tutti ottimisti. Peccato che poi, in gara, non rotolino neanche con l'aiuto della forza di gravità.
- Alla vigilia della partenza per la Spagna, JB, ci ha anche raccontato dei suoi giri in bici con gli amichetti (Paul di Resta e Wurz) e delle serata passate davanti alla TV a guardare il giro d'Italia.
- Voci di corridoio vorrebbero Massa presto sostituito da Webber. Se accade veramente giuro che vado a rileggermi tutti i miei post per trovare quelli in cui, un paio di anni fa, avevo già predetto tutto. Ho sollevato quest'impressione anche nella zona commenti di motorsportblog e mi è stato dato un +, senza neanche un invito a ritornare solo dopo essermi fatta furba. In compenso, la cosa non accadrà mai più visto che sarà impossibile da oggi commentare senza essere iscritti a facebook. Potrò vivere davvero senza il punto di vista di MaxAlf?

Nessun commento:

Posta un commento