domenica 16 dicembre 2012

FIA Prize Giving - Istanbul 2012

I primi tre classificati dell'anno sono atterrati ad Istanbul per il tradizionale gala della FIA per l'assegnazione dei riconoscimenti... ed è subito caos.
- Vettel si è dimostrato un filo carente in geografia probabilmente dimenticando che la Turchia non è in unione europea (anche se roumors prevedono il gran premio rientrare già nel 2013 in calendario proprio come Gran Premio d'Europa) e per farne ingresso è necessario il passaporto. Atterrato al locale aereoporto su un aereo privato (oh, poverino!) privo proprio del documento ha rischiato di essere trattenuto in aereoporto e di essere rispedito al mittente senza neanche la possibilità di vedersi recapitare trofeo \ tartine \ champagne.
- Alonso ha creato sconbussolo presentandosi in passerella con l'ormai famosa baby fidanzata ed una acconciatura da pesce Nemo.
- Raikkonen ha mandato al diavolo il galateo dell'abbigliamento, rinunciando all'idea di una cravatta e sbottonando semplicemente il primo bottone di una camicia nera, così come la giacca. Che poi, visto così pare che la scelta fosse obbligata, probabilmente quel colletto non si sarebbe mai chiuso e la domanda sorge spontanea: oh mio dio, da dove è uscito quel collo, cosa è successo alla tua faccia e perchè la giacca tira sulla pancia? What?!

Nessun commento:

Posta un commento