sabato 26 ottobre 2013

FormulaGossip - India 2013

The definition of a slow news day: When stories are actually written about Nico Hulkenberg liking paneer tikka and finding India exotic.
Alan Baldwin, uno che se ne capisce, definisce le tipiche giornate che scorrono lente: quando tutto ciò si cui c'è da scrivere riguarda la passione di Nico Hulkemberg per la paneer tikka. Sconsiglio a chiunque di addentrarsi nella ricerca della traduzione di questo piatto in italiano. Decisamente meglio trovare qualcosa per provare a smentire la nefasta previsione.
- Lewis Hamilton ha un nuovo sito internet:
- Continua la manfrina Perez \ McLaren come se fosse interessante. Chissà per quale motivo io avevo già dato la notizia delle riconferma, centamente ispirandomi a quanto detto da altri, e a quanto pare tutto questo tira e molla sta confondendo molti. Le notizie più chiacchierate e più attuali stanno mettendo in seria discussione la sua riconferma e negano che ogni accordo sia già stato compiuto. Il pilota stesso dichiara di non volersi far prendere dal panico per tutta questa attesa, perchè nulla è realmente in discussione circa il suo passaggio in McLaren... e si ritrovò a fare il giullare ad uno schiuma party.
- Mentre in McLaren nessuno si ricorda di stampare l'accordo con Perez, le mani si spellano dietro agli applausi per tutte le nuove leve che, qua e la per il mondo, stanno agguantando i loro piccoli successi, lasciando ben sperare per il futuro del team. Tra questi Nick De Vries (noto amico di questo blog - Qui), ma anche Kevin Magnussen (l'unico ancora privo di un account twitter) e Stoffel Vandoorne (il protetto di Button). Non è che stanno progettando un gran colpo di teatro?
- Maldonado si è prestato a smentire (in spagnolo) ogni gossip affiorato circa la sua relazione con la Williams. Quello che non gli è chiaro è che non esiste proprio alcun gossip su di lui. Appunto.
- Hamilton si conferma giorno dopo giorno essere un perfetto padre di famiglia per i suoi piccolini. Lo scorso week end tutti in gita nella grande casa dei nonni dove, presumibilmente, rimarranno fino al suo rientro in Europa tra qualche settimana. 
- Daniil Kvyat sarà il prossimo pilota Toro Rosso. Voi vi domanderete: chi è? Non lo so ma ha già un profilo twitter: @Dany_Kvyat. Uno di quelli con le macchinine nello sfondo: una tristezza. Qua e la mi è parso però di vedere qualcosa di cinguettato in italiano... devo approfondire.

1 commento:

  1. Kvyat è cresciuto a Roma. Deve essere questa la ragione dei suoi tweet in italiano. ;-)

    RispondiElimina