giovedì 30 gennaio 2014

2014 - Toro Rosso

Continua imperterrita la sfida, personalmente accettata da ogni singolo team, volto a decretare the ugliest! Anche la Toro Rosso, chiaramente ci ha messo del suo. Magari qualcosa, qua e la, è pure destinata a vincerla. Molti sono quelli che sono pronti a scommettere sulle potenzialità di questa vettura capace, a quanto dicono, di raggiungere le potenzialità della cugina maggiore. In effetti sarebbe un ottimo modo di vedere in vetta un team italiano: su questo forse non hanno ancora ragionato in molti.
Sulla griglia di partenza:
- Jean-Eric Vergne - Numero: 25 - L'anno scorso per ben tre volte è entrato in zona punti. Numero 25... come il 25 aprile, data di nascita!
- Daniil Kvyat - Numero: 26 - Bimbo prodigio di questa annata 2014 che, già ancora prima di partire, pare essersi tirato dietro tutte le antipatie dei colleghi ai quali ha fatto le scarpe. Razia (che poi sarebbe quello che l'anno scorso è stato pilota ufficiale per circa 5 minuti), per esempio, si è già pronunciato sostenendo che tal Antonio Felix Da Costa si sarebbe meritato maggiormente il cadreghino. Segni particolari: ha residenza a Roma, dove vive con la sua famiglia. Parla fluentemente quattro lingue: inglese, spagnolo, italiano e russo. Numero 26... come il 26 aprile, data di nascita! Chi sta copiando chi?

Nessun commento:

Posta un commento