Il primo serio problema riscontrabile in casa Sauber è l'incapacità cronica di fare delle foto. Automobile grigia in stanza grigia: sia pavimento che pareti. Si fosse almeno centrata una angolazione decente magari si sarebbe anche potuto capire qualcosa. Ma figuriamoci.
Singolare è anche l'anticonformismo del non aver voluto assolutamente scattare le ormai tradizionali foto dei piloti insieme alla macchina: così, giusto per presentare al mondo quello che avete in mente per la prossima stagione. O forse: così, giusto per semplificare la vita a chi fa il mio mestiere.
Incomincio a pensare che sia perchè se ne vergognano e sperano di far passare tutto inosservato. Sulla griglia di partenza:
- Esteban Gutierrez - Numero 21 - Al suo secondo anno in formula 1, ed in Sauber: voci di corridoio vogliono che non sia stato licenziato solo perchè è passato talmente inosservato che nessuno si è ricordato di lui. Punti in classifica: 6! E guadagnati tutti nella stessa gara giapponese in cui arrivò 7°.
Wikipedia su di lui: "Viene riconfermato come pilota titolare dalla scuderia elvetica nel 2014, grazie anche all'appoggio economico dei suoi sponsor". Amen.
Nessun commento:
Posta un commento