giovedì 29 novembre 2012

Tooned - Ep. 12 - A Glitch To Far

Da quando ho incominciato a vedere Tooned non ho mai pensato che questo dovesse portare da qualche parte. Pensavo che fossero solo episodi (certamente a fini commerciali) volti ad un veloce e fugace divertimento. Ognuno fine a se stesso, giusto per intrattenere il pubblico prima del Gran Premio. 
A parte il fatto che da quando ho visto che ne è nato anche un e-commerce alle spalle pretendo di venire in possesso quantomeno della maglietta (ed inviterei a proposito i Sig. ri McLaren - che ovviamente stanno leggendo - in italiano - queste mie parole - ad estendere un po' il merchandise a taglie da adulto e peluches dei personaggi), quindi sì, l'obiettivo è più che centrato, molti degli episodi sono assolutamente ben riusciti. Le voci originali hanno dato quel tocco in più al quale sarebbe difficile rinunciare nell'ipotesi in cui venisse mai proposta una versione doppiata. 
Con questo dodicesimo ed ultimo episodio siamo addirittura arrivati ad un colpo di scena: un finale inaspettato con tanto di cliffhanger nell'attesa della prossima stagione. Almeno c'è una nota positiva: è prevista una prossima stagione.

We are buffering 

Nessun commento:

Posta un commento