giovedì 6 febbraio 2014

2014 - Williams

Cose che mi vengono in mente quando sento parlare di Williams:
1. Serena Williams - tennista.
2. Michelle Williams - l'attrice di Dawson's Creek e di molto altro... ma che in fondo non smetterà mai di essere la trasgressiva Jen! Ma anche...
3. Michelle Williams - "l'altra" delle Destiny's Child! No, non Kelly Rowland, l'altra ancora.
4. Robin Williams - L'attore. Ma anche...
5. Robbie Williams - il cantante!
Scusate, non mi viene in mente altro. 
Sulla griglia di partenza:
- Felipe "Pippo" Massa - Numero 19. Tanto ha detto, tanto ha fatto... che è riuscito a scamparla ancora una volta! Davvero, davvero, davvero non mi spiego come sia possibile che Massa viva appeso ad un filo da anni... ma sia sempre qui! Un filo sottile, sottilissimo a tratti, che lo ha visto bombardato da una molla di Barrichello, lo ha visto rimettersi al volante quanto molti lo davano per spacciato, lo ha visto sfiancarsi per una intera stagione con Hamilton e lo ha visto poi definitivamente rimesso sul mercato, abbandonato sul ciglio di una strada dal team sul quale ha riversato chilometri su chilometri di parole d'amore. Questo filo ha fatto in modo che non precipitasse sul più bello e che rimanesse appeso... giusto il tempo di permettere alla premurosa mano di mamma Williams di recuperarlo e trarlo in salvo. Proprio un istante dopo che Papà Ferrari lo aveva spinto nel dirupo.
- Valtteri Bottas - Numero 77. Giovinotto finlandese dal diametro di collo capace di entrare in competizione con quello di Alonso. E ce ne vuole!

Nessun commento:

Posta un commento