sabato 8 febbraio 2014

Oltre alle gomme c'è di più

Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. Poi ci sono le eccezioni.
- Vettel - Fidanzato dal tempo in cui condividevano i banchi di scuola con Hanna Prater, professione designer. Ha studiato disegno industriale tessile ed al momento fa la mamma di una bambina senza nome. Forse non sarà la fidanzata più schiva da telecamere, gite nel paddock e dintorni della storia, ma compete per una buona posizione.
- Ricciardo - Fidanzato dal 2009 con tal Jemma Boskovich... originariamente commessa, oggi lo segue in giro per il mondo e, a sua detta, non se ne perde una - anche se le telecamere probabilmente nel box della Toro Rosso non se la sono mai filata - e ha una linea di gioielli: J Royal Jewellery!
- Chilton - Anche se, apparentemente, a lui non è neanche spuntata ancora la barba, festeggia proprio proprio in questi giorni il quinto anniversario di fidanzamento con Chloe Roberts (che ha pure un profilo twitter: ). Nella vita fa la maglia. No, davvero.
- Rosberg - Su Vivian Sibold ho già detto abbastanza qui... con aiuto del pubblico a colmare le mie lacune. Aggiungo solo: suo padre è titolare del "The Dragon Club": roba grossa.
- Raikkonen - Fresco fresco di divorzio da Jenni Dahlmann, modella finlandese, già Miss Scandinavia nel 2001, ad oggi pare accompagnarsi a tale Minttu Virtanen. I due paiono aver entusiasmato moltissimo la stampa finlandese... e fino al giorno in cui non mi sarà possible quantomeno decifrare l'alfabeto locale, questo è tutto quello che ne dirò.
- Grosjean - Sposato dal 2012 con Marion Jolles- Grosjean ed ancor più recente padre. Giornalista e presentatrice televisiva si occupa, guarda caso di sport e di Formula 1. La sua fortuna, stando a Wikipedia, è il suo inglese fluente che l'ha aiutata a far passi da gigante nei paddock, risultando - per questo motivo - particolarmente apprezzata da tutti coloro che subiscono le interviste... e molto spesso hanno già subito anche Stella Bruno.
- Perez - Sul fatto che abbia una relazione con Greta Farias (ovviamente titolare di un profilo twitter: @gretafarias) non paiono esserci dubbi: sicuramente fidanzata storica (da qualcosa come 18 anni) - alcune fonti (in ogni caso di dubbia affidabilità) la definiscono addirittura moglie. Quelle gran vipere di f1ladies.bplaced.net la piazzano però tra le "ex-F1ladies"
- Maldonado - Sposato con Gabriela Tarkanyi, una che (da suo profilo twitter) si definisce Periodista, Soñadora, Cantante, Escritora, Poeta y Loca... Al lado de mi esposo F1 Pastor Maldonado... vuoi un applauso? La signora è stata vista aggirarsi per il paddock spingendo una carrozzina, zompettando su un tacco dodici.
- Alonso - Tutto incominciò con Raquel Del Rosario - sposata nel 2006 - cantante e vocalist di un gruppo spagnolo che non ha mai varcato il confine per fortuna. Nel 2011 la donna obbligò il marito a venire fino a Sanremo e sentir cantare Luca Barbarossa... ed il matrimonio ovviamente non resse! Era inevitabile. Venne il turno di Xenia Tchoumitcheva, modella svizzera di origini russe - all'epoca - 22enne... Infine ci fu Dasha Kapustina, modella russa, classe 1989, con la quale immagino abbia un sacco di cose di cui parlare. La ragazza, piano piano, giretto per il paddock dopo giretto per il paddock, è riuscita anche a conquistarsi la sua bella paginetta di Wikipedia.
- Bianchi - Lui avrebbe anche voluto celare quelle sue origini italiane spostando l'accento sull'ultima lettera del cognome e fingendo indifferenza... poi però si è fidanzato con tal Camille Marchetti: qui casca l'asino! Mica la puoi chiamare Marchettì.
- Massa - Dal 2007 sposato con Raffaela Bassi, altro cognome chiaramente di origine italiana... e del 2009 orgogliosi genitori del piccolo Felipinho.
- Gutierrez - Da così poco tempo in Formula 1... e già ha fatto in tempo a cambiare un paio di fidanzate: si è partiti con Svetlana Kostyuk, professione ingegnere meccanico, ora si è passati a Paola Ruiz, fisico nucleare.
- Button - Nonostante la tipica riservatezza portata avanti con spirito britannico, Jenson Button ci ha sempre tenuto molto a mettere in piazza tutti i propri affetti. Partendo da padre e madre, frequentemente ospiti del paddock, finendo alle fidanzate. La prima ad essere portata in passerella fu tal Louise Griffiths, sconosciuta ai più, cantante ed attrice inglese, ha fatto parte di una fallimentare girl-band inglese. Venne poi il giorno di Jessica Michibata... ma non credo di avere da aggiungere altro.
- Vergne - Fidanzato con una 25enna modella di intimo made in Ikea: altissima, biondissima, bellissima. Azzardo che cercando i due nomi in rete la più famosa è decisamente lei!
- Hulkenberg - Sulla fidanzata Laura pare non si sappia neanche il cognome. Altrove la decretano ufficialmente la F1girl più riservata della storia. Batte di misura anche Hanna Prater: io ci rinuncio!
- Hamilton - Ma che, seriamente?
- Bottas - Dal 2012 fidanzato con Emilia Pikkarainen, nuotatrice finlandese... che se ti tira una sberla è capace di stenderti al suolo! Le sue specialità: 50 metri a farfalla, 100 metri farfalla e 200 metri misti.
- Sutil - Da anni frequenta il popolo del paddock Jennifer Becks (@jennifer_becks), fotografa... o forse solo amante delle fotografie. Di certo ama sostenere le cause perse.

Oltre alle gomme c'è di più - Ed. 2016

Nessun commento:

Posta un commento