giovedì 13 febbraio 2014

Umanità, qual è il tuo problema?

In questo preciso momento mi ritrovo particolarmente delusa ed infastidita dall'umanità. Umanità, qual è il tuo problema? Ciò che scatena tale violenta reazione è la scoperta della rimozione completa, definitiva, irrevocabile, della pagina di Alonso su Nonciclopedia.
Partiamo dalle origini: su Nonciclopedia un nutrito gruppo di soggetti non ben identificati, che probabilmente non ha molto da fare nella vita (e beati loro!!) hanno redatto le pagine di perculo, nella chiara logica di nonciclopedia, anche su tutti i personaggi della Formula 1. Credo che Nonciclopedia fosse una piattaforma diventata particolarmente di moda qualche anno fa, almeno 4 o 5, prima del grande boom di Facebook e dintorni, e nel pieno del boom di Wikipedia e delle sue enciclopediche crisi isteriche per intenderci. Io ero capitata sulle loro pagine moltissimi anni fa... e credo che si stata una delle letture più esilaranti che si potessero fare. Roba da dover interrompere la lettura a più riprese perchè singhiozzavo o lacrimavo dalle risate. E' l'unica fonte on line a contenere la vera biografia di Stella Bruno, tra l'altro. 
Il portale Formula 1 è intitolato:"Il grande circus della F1: scuderie, cavalli e... buffoni". Come premessa suona benissimo. Quattro categorie: Piloti, scuderie, altri figuri e altro. Tra i piloti ci sono tutti: da Nuvolari a Gutierrez. Dai Villeneuve (entrambi) a Charles Pic. Ho detto Charles Pic. Tutti tranne uno: Alonso. Ed è qui che l'umanità mi infastidisce... perchè la pagina di Alonso c'era, era divertentissima... e 3\4 delle cose che c'erano scritte su avrei potuto benissimo scriverle io! Questo è il bello!
Lo confesso: il giorno in cui ho linkato per la prima volta al mio stesso padre, sangue del mio sangue, la pagina di Nonciclopedia che parlava di Alonso ho dovuto insistere e giurare di non averla scritta io. Non ci credeva. Forse sono sonnambula e scrivo nel sonno. Non capisco come sia possibile ma utilizza anche molte delle espressioni a cui io ho sempre fatto riferimento: prima di questo blog, prima dell'altro blog, prima che il Tiz-pensiero fosse in grado uscire dalle quattro mura del mio salotto.
Fato vuole che la rete cancella ma non dimentica. Non voglio sapere se alla base di tutto c'è stata una sollecitazione più o meno diretta dello spagnolo alla rimozione del contenuto, o se la solita lotta tra fanboy privi di senno è giunta fino a questo punto. Io nel dubbio, recupero il recuperabile con una drastica azione chiamata copia-incolla. Chi vorrà ridere rida, chi non vorrà ridere spero si renda conto di avere seri problemi nella vita. Qui, per una introduzione.
-:-
“Com'è bravo il mio figliolo, ha preso tutto dal padre... Sono commosso.”
- Gastone su il primo mondiale di Fernando Alonso.
“Coglione, impara a imparare! Vai a cagare, và!”
- Felipe Massa su Fernando Alonso
“LEVATI DALLE PALLE!!!”
- Lewis Hamilton su sosta ai box di Alonso durante le qualifiche del GP d'Ungheria 2007.
Fernando Alonso (nome d'arte di Merdando Astronzo) è un pilota di Formula 1 che ha vinto 2 mondiali (2005-3012) solo per culo.

Iettatore professionista

Nel suo primo mondiale, ovvero quello del 2005 il suo principale rivale Kimi Raikkonen ha avuto 7 volte problemi tecnici. È uno scempio!!! Ad Imola, mentre Kimi era in testa e Alonso secondo... a Kimi è scoppiato il motore... stessa cosa è successa ad Hockenheim, mentre al Nurburgring, Kimi era primo e all'ultimo giro... si è rotta la sospensione anteriore destra. Poi va aggiunte che gli si è rotto 3 volte dopo le prove quando era in Pole... quindi tutte e due le volte è dovuto partire 11°. Facendo un po' di calcoli bastavano 2 di quelle 3 rotture da primo che il miglior pilota di tutti i tempi (Kimi) vinceva il mondiale. Si dice che abbia parecchie preferenze sessuali "ambigue", è inoltre stato fermato per atti osceni in luogo pubblico dopo aver vinto il mondiale 2005, con il suo solito, strafottente, malupinsante, peloso, e spagnolo culo.
KIMI: 112+10+10=132 ALONSO: 133-02-02=129

Il culo nel GP di Padania 2007

Nel Mondiale 2007 invece la fortuna sembra voltargli le spalle (e le palle): il suo compagno è in testa alla classifica, quando al Gp di Padania la Dea Bendata lo aiuta nuovamente, facendo schiantare il compagno al sabato e facendo piovere alla domenica (mediante una lunga e faticosa danza della pioggia) esattamente solo e quando sarebbe stato l'unico a trarne vantaggio: per far schiantare Hamilton e Liuzzi ad inizio gara e per permettergli di passare agevolmente Massa a pochi giri dalla fine.

La misteriosa rottura di Hamilton

Il compagno di Merdando si schianta durante le prove del sabato e perde la possibilità di partire in pole position. L'incidente è evidentemente dovuto alla rottura della sospensione per un errore di progettazione, questo spinge la squadra a controllare l'auto di Astronzo per cercare e risolvere il problema.
Si può notare la grande professionalità di squadre come la Honda, la Ferrari o la Spyker e la Toro Rosso che si mettono anche loro a cercare eventuali difetti nelle sospensioni delle loro monoposto. Curiosamente sembrano tutte stringere meglio la stessa vite sullo stesso particolare. Ad esempio come nel gp del nurburgring del 2007 dopo l'incidente occorso al suo compagno, per la rottura di un portamozzo, quando il nostro spagnolissimo pilota mascellone, fregandosi le mani per la gioia di aver visto Hamilton spatasciato sul muro, si faceva controllare e prontamente sostituire il portamozzo delle ruote anteriori.

Permaloso

Prima di salire sul podio litiga con lo stesso Massa, reo di averlo ostacolato tirandogli una leggera ruotata. In realtà il ferrarista si era dimenticato di portare il tappeto rosso per sua maestà.

Il vero dialogo tra Massa e Alonso

Questo è il vero dialogo avvenuto tra Massa ed Alonso dopo il Gp di Padania 2007:
Alonso (si avvicina): "Confessa, l'hai fatto apposta! Non sai che ho bisogno di tutta la pista, i cordoli, l'elicottero della FIA e di un tappeto rosso per passare davanti?"
Massa "Mai vai a cagare!"
Alonso "Ma come! Con tutta la fatica che ho fatto per manomettere la sospensione di Hamilton e per fare le fotocopie insieme a Nigel! Che gente..."
Massa "Il tuo pene è moscio! Impara a imparare!"
Alonso "Ma che c'entra? E comunque è' stato Briatore!"
Massa "Cioè, vinci, e ti lamenti del tuo pene? Impara a imparare, amico!" (pacca sulla spalla)
Alonso "Impara tu! Ho lottato contro il mondo, Calimero (sembra si riferisca a Montoya), la nonna di Raikkonen, di nuovo Montoya, l'inflazione, il PIL, la fame nel mondo, Prodi, Berlusconi e a tre giri dalla fine ci tocchiamo???"
Massa "Bravo! Bravo!" (fa ok col pollice)
Alonso "Bravo te! La prossima volta però non devi toccarmi! Al massimo prendimi violentemente da dietro (che così godo)!"
Massa "E tu allora, a Barcellona?! Te ne sei andato a puttane sui prati da solo... potevi almeno chiamarmi!"
.....
.....
.....
Hanno continuato così tutta la notte finchè Ecclestone si è scassato i maroni e li ha riportati a casa con la Safety Car guidata da Liuzzi (che doveva risarcire la FIA per aver tamponato un trattore uscendo di pista al terzo giro).

Il piano malefico al Gp dopo

Al Gp dopo Alonso rimane fermo ai box il tempo necessario a trasmettere una versione integrale di Ben Dur; egli si giustifica dicendo: "È colpa di quel culattone di Hamilton. Le spiegazioni plausibili per il suo comportamento sono:
* Forse Alonso stava cercando l'ultima cassetta di Gigi D'Alessio nell'abitacolo
* Forse Alonso stava cercando il suo cervello dentro al casco
* Forse Alonso stava cercando di prendere per il culo tutti (ipotesi più attendibile)
* Forse Alonso stava cagando
* Forse Alonso aveva un comunista nell'abitacolo
* Forse Alonso stava cercando di capire come si guida e, per non essere pericoloso in pista, ha deciso di esercitarsi nei box, ma non aveva visto arrivare il suo compagno. Infatti lui per non dare sospetti dichiara: "In Formula 1 non si giura!"
Per fortuna il giorno dopo viene retrocesso dal Grande Puffo, che gli regala anche un Arbe Magique e una foto di Felipe Massa con su scritto: "Se vuoi correre, pensa a me". È stato recentemente iscritto nel ranking internazionale dei monda patate al 2° posto, dopo il suo rivale Massa.

Nessun commento:

Posta un commento