martedì 27 gennaio 2015

Piccoli uomini e piccole donne

La vita del circus non è solo fatta di gare, carburante e pneumatici bruciati. Non è solo sudore, alta ingegneria e prestazioni da guinnes. Non è fatta solo di lusso, lustrini e compensi a molti zeri. Non ci sono solo magnati della finanza, modelle su tacco 12 e sceicchi. Nel circus c'è vita. Qualcuno ci nasce, qualcun'altro, purtroppo quella stessa vita rischiano di lasciarcela contro ad un guard rail. Poi ci sono quelli che ci crescono, che mano nella mano con la mamma non vanno solo al parco giochi sotto casa. La cui scuola di vita è il mondo ma che, nonostante tutto, non sono così distanti da noi. Ci sono quelli che, girando per il mondo si conoscono... ed imparano a piacersi a vicenda. 
Non so voi, ma io già me li immagino, Massa, Maldonado, rispettive consorti e prole, fra 20 anni, intorno allo stesso tavolo a consumare la cena della domenica.

1 commento:

  1. Io invece mi immagino Massa e Maldonado con le rispettive consorti tra 20 ai box, mentre Felipinho e Victoria sono in pista a fare danni. u.u

    RispondiElimina